Chi siamo

Sei insoddisfatta della forma del tuo naso o del volume del tuo seno?

Hai deciso di eliminare delle anestiche macchie solari presenti sul viso e sul decolletè? Il Dottor Ferrante Michele, Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, sarà a tua completa disposizione per offrirti consulenze e per rispondere ad ogni tua domanda.

ll Dottor Ferrante Michele opera presso il Presidio Ospedaliero Perrino di Brindisi e riceve su appuntamento presso il suo ambulatorio privato di Taranto.

Curriculum vitae

chirurgo plastico

Il Dottor Michele Ferrante, nato a Taranto nel 1962 ha conseguito nell'anno 1980 la Maturità Classica presso il Liceo Q. Ennio di Taranto.

Nel 1988 si laurea in Medicina e Chirurgia con votazione 108/110, discutendo la Tesi Sperimentale in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dal titolo: Valutazione isto-morfologiche della cute sottoposta ad espansione (Relatore Prof. Domenico Dioguardi). Sempre nel 1988, presso l'Università degli Studi di Messina, il Dottor Ferrante ha conseguito l'abilitazione allo svolgimento della professione di medico-chirurgo. Nel 1995, con votazione 50/50 con lode, ottiene il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, discutendo la Tesi: La ricostruzione degli arti inferiori in pazienti con insufficienza vascolare sottoposti ad ossigenoterapia iperbarica (Relatore Prof. Domenico Dioguardi).

 

L'attività

trattamenti estetici

Il Dottor Michele Ferrante, dal 2000 ad oggi, presta servizio in qualità di Dirigente Medico di Primo Livello presso la U.O. di Chirurgia Plastica-Centro Ustioni del P.O. Perrino di Brindisi, dove ricopre il ruolo di responsabile dell' Ambulatorio di Vulnologia per il trattamento delle ferite difficili e delle ulcere cutanee. Il Dottor Ferrante effettua, presso il suo studio, visite di chirurgia plastica e medicina estetica.

 

Share by: